Home Auto storiche Porsche presenta il DVD ufficiale sulla sua storia: “The Porsche Way”

Porsche presenta il DVD ufficiale sulla sua storia: “The Porsche Way”

Porsche ha annunciato oggi il prossimo arrivo di un DVD che ne riassume la storia: “The Porsche Way” ripercorre dal punto di vista ufficiale gli anni del marchio di Stoccarda, dalla fondazione ai giorni nostri. Il DVD, suddiviso in otto capitoli, contiene documenti che faranno leccare i baffi non solo agli appassionati del marchio, ma


Porsche ha annunciato oggi il prossimo arrivo di un DVD che ne riassume la storia: “The Porsche Way” ripercorre dal punto di vista ufficiale gli anni del marchio di Stoccarda, dalla fondazione ai giorni nostri.

Il DVD, suddiviso in otto capitoli, contiene documenti che faranno leccare i baffi non solo agli appassionati del marchio, ma più in generale a tutti gli amanti dei motori: nel disco sarà infatti presente tanto materiale inedito proveniente dagli Archivi Porsche e costituito da veri e propri pezzi di storia che riguardano sia la produzione che il motorsport.

Il disco per ora, viene commercializzato solo nella sede del nuovo museo aziendale, in tedesco ed in inglese, ad un prezzo di 24,90 euro.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →