Home Notizie Alfa Romeo ritorna in Argentina

Alfa Romeo ritorna in Argentina

Alfa Romeo ritorna ufficialmente in Argentina per la terza volta nella sua storia. Infatti, la Casa del Biscione aveva lasciato questo mercato solamente due anni fa. A curare lo sbarco nel paese sudamericano sarà “Centro Millano”, importatore ufficiale Alfa Romeo, il quale ha confermato che sono in arrivo 160 unità provenienti dall’Italia. Di questo contingente,

Alfa Romeo ritorna ufficialmente in Argentina per la terza volta nella sua storia. Infatti, la Casa del Biscione aveva lasciato questo mercato solamente due anni fa. A curare lo sbarco nel paese sudamericano sarà “Centro Millano”, importatore ufficiale Alfa Romeo, il quale ha confermato che sono in arrivo 160 unità provenienti dall’Italia. Di questo contingente, solo 70 sono MiTo. Per il resto, in Argentina sbarcheranno altre 30 unità di Alfa 147, 30 unità di Alfa 159, 10 unità di Brera e 10 Alfa Spider. In seguito, verrà importata anche la coupé Alfa GT.

Inizialmente, Fiat Group Automobiles aveva deciso di esportare 500 unità di vetture Alfa Romeo. Ma, visto che nell’ultimo anno di presenza ufficiale sul mercato argentino sono state vendute solo 27 auto, in quel di Torino hanno deciso di andare con i “piedi per terra”. Inoltre, per l’occasione, è stato allestito anche un nuovo sito internet ufficiale, per caratterizzare un rientro in grande stile.

Alfa 147 Murphy&Nye
Alfa Romeo 159 1750 Tbi
Alfa Romeo Brera S
Alfa Romeo Spider Milla Miglia

Via | Carangoblog

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →