Home Anticipazioni Volkswagen: nuove foto spia del pick-up Robust

Volkswagen: nuove foto spia del pick-up Robust

A distanza di molti mesi, ecco nuove foto spia del futuro pick-up Volkswagen, il cui nome sarà Robust. Le immagini arrivano dalla Germania, precisamente dal tracciato del Nurburgring, dove i collaudatori della Casa di Wolfsburg stanno svolgendo i test sull’erede del Taro, ultimo pick-up di Volkswagen prodotto tra il 1989 e il ’97 in joint-venture


A distanza di molti mesi, ecco nuove foto spia del futuro pick-up Volkswagen, il cui nome sarà Robust. Le immagini arrivano dalla Germania, precisamente dal tracciato del Nurburgring, dove i collaudatori della Casa di Wolfsburg stanno svolgendo i test sull’erede del Taro, ultimo pick-up di Volkswagen prodotto tra il 1989 e il ’97 in joint-venture con Toyota. Proprio l’Hilux – pick-up prodotto dalla Casa nipponica – è il leader del segmento con cui si dovrà confrontare il Robust.

Oltre alle foto spia, arrivano altre conferme sul nuovo veicolo di Volkswagen. Il Robust verrà assemblato nell’impianto di Pacheco in Argentina e commercializzato inizialmente in tutto il Sud America. Confermato anche lo sbarco in Europa, che avverrà solo nel 2011. Il nuovo Volkswagen Robust sarà disponibile nelle versioni a due e quattro ruote motrici e, per quanto riguarda le motorizzazioni, sarà disponibile con un motore a benzina e uno TDI, entrambi 2.5 a cinque cilindri.

Foto Spia Volkswagen Robust

Foto Spia Volkswagen Robust
Foto Spia Volkswagen Robust

Via | Automocionblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →