Home Anticipazioni Bmw X3: negli Stati Uniti, la nuova generazione costerà come l’attuale

Bmw X3: negli Stati Uniti, la nuova generazione costerà come l’attuale

Secondo un’anticipazione fornita da Jim O’Donnell, responsabile Bmw per il mercato nord-americano, la nuova X3 verrà offerta con prezzi simili all’attuale generazione. Addirittura inferiori considerando il più favorevole rapporto costo-contenuti: come ha riferito lo stesso dirigente, l’aumento di contenuti e dimensioni esterne non si ripercuoterà sul consumatore. Solo su quello statunitense, purtroppo. È ancora O’Donnell


Secondo un’anticipazione fornita da Jim O’Donnell, responsabile Bmw per il mercato nord-americano, la nuova X3 verrà offerta con prezzi simili all’attuale generazione. Addirittura inferiori considerando il più favorevole rapporto costo-contenuti: come ha riferito lo stesso dirigente, l’aumento di contenuti e dimensioni esterne non si ripercuoterà sul consumatore. Solo su quello statunitense, purtroppo.

È ancora O’Donnell a spiegare il perché di questa aggressiva politica commerciale: «Abbiamo deciso di creare una linea produttiva nello stabilimento di Spartanburg: quanto risparmiato dalla mancata importazione verrà detratto dal prezzo finale». Sarà lecito aspettarsi una simile concezione del “value for money” anche nel Vecchio Continente?
Via | Motorauthority

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →