Home Notizie Curiosità Salone di New York: Jim Press arriva a bordo di una Fiat 500!

Salone di New York: Jim Press arriva a bordo di una Fiat 500!

Sgranate pure gli occhi. Quello che state vedendo è vero. Alla conferenza stampa del suo gruppo al Salone di New York, Jim Press, co-presidente di Chrysler, è arrivato a bordo di una Fiat 500! La piccoletta di Torino, protagonista di questo vero e proprio evento dall’enorme carico simbolico, ha segnato il ritorno di un’italiana ad


Sgranate pure gli occhi. Quello che state vedendo è vero. Alla conferenza stampa del suo gruppo al Salone di New York, Jim Press, co-presidente di Chrysler, è arrivato a bordo di una Fiat 500!

La piccoletta di Torino, protagonista di questo vero e proprio evento dall’enorme carico simbolico, ha segnato il ritorno di un’italiana ad un Salone americano dopo lunghissimi anni, fatti salvi ovviamente i nostri marchi di supercar.

Scendendo dall’auto, Press ha subito chiarito: “Non sto per annunciare nulla al riguardo”, anche se comprensibilmente, la visione era più che eloquente. Il futuro di Chrysler dipende in larga misura dal raggiungimento della partnership con Fiat prima della prossima “deadline” imposta dal governo americano. E dalla disponibilità di basi tecniche per fare nuovi modelli piccoli. Magari proprio partendo dal cinquino.

Salone di New York: Jim Press e la Fiat 500

Salone di New York: Jim Press e la Fiat 500
Salone di New York: Jim Press e la Fiat 500
Salone di New York: Jim Press e la Fiat 500

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →