Ikea Leko: sotto il telo, un incentivo al car-sharing
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2009/04/p19154-620x350-1.jpg)
Difficile pensare che sotto il telo vi fosse realmente un’utilitaria. Facile pensare che, in realtà, sfruttasse la gran cassa mediatica offerta dal giorno corrente. Come promesso, Ikea ha svelato il pubblico la vera natura del progetto Leko: incentivare il car sharing, servizio di condivisione dell’auto fra cittadini.
La presenza del Logo Wwf è chiara matrice di coscienza ambientale, ed anche un espediente per aumentare le aspettative riposte in questa campagna di viral marketing. È stata Isabelle Cremoux-Mirgalet, pr di Ikea France, a svelare l’arcano, sottolineando come un simile progetto combaci con i principi dell’azienda.
Via | Asylumitalia (Grazie al nostro lettore “Adso de Melk” per la segnalazione)
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_389555-scaled.jpg)
Curiosità
|
Questa vecchia giapponese vale 600.000 euro: è molto esclusiva
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_389561.jpg)
Curiosità
|
All'asta l'ultimo capolavoro dell'atelier torinese, la Bertone Nuccio
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/Rolls-Royce-Spectre-2023-Front-scaled.jpg)
Curiosità
|
Le Rolls-Royce non piacciono ai giovani? I clienti di questo modello hanno 35 anni di media
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/1604956514cf92786376c17-dsc06577-scaled-910685-scaled.jpg)
Curiosità
|
Shaquille O’Neal ha tagliato due Ferrari: il motivo è assurdo