Porsche Panamera: non manca il gancio traino

Tirarsi la proverbiale zappa sui piedi con una sola immagine. Mentalità sportiva ma fisico appesantito. E vocazione non definita: per business o campeggio; auto di rappresentanza a cui attaccare un carrellino. Davvero originale. Senza averne ben compreso il motivo, Porsche ha diffuso questo laconica veduta della Panamera.Si, verrà offerto in opzione un gancio traino. Fatichiamo


Tirarsi la proverbiale zappa sui piedi con una sola immagine. Mentalità sportiva ma fisico appesantito. E vocazione non definita: per business o campeggio; auto di rappresentanza a cui attaccare un carrellino. Davvero originale. Senza averne ben compreso il motivo, Porsche ha diffuso questo laconica veduta della Panamera.

Si, verrà offerto in opzione un gancio traino. Fatichiamo a definirlo motivo di vanto, eppure il cavallino di Zuffenhausen ha ben pensato di rilasciare uno scatto e relativo comunicato. Se questi sono i presupposti, squilli di un imborghesimento (tanto esplicito quanto inesorabile), temiamo per i futuri sviluppi della gamma: l’hatchback risulta ben più concreta di un’ipotesi.



Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →