Foto Spia della BMW X5 Restyling

Novità in vista per la BMW X5. Oltre alla già annunciata versione Motorsport, nei prossimi mesi la SAV di Monaco di Baviera subirà un restyling di metà carriera che le consentirà di proseguire indisturbata fino al 2012. Osservando le foto spia – scattate nei pressi del reparto R&S BMW – si notano i paraurti anteriori


Novità in vista per la BMW X5. Oltre alla già annunciata versione Motorsport, nei prossimi mesi la SAV di Monaco di Baviera subirà un restyling di metà carriera che le consentirà di proseguire indisturbata fino al 2012. Osservando le foto spia – scattate nei pressi del reparto R&S BMW – si notano i paraurti anteriori e posteriori camuffati con la verniciatura psichedelica, la stessa che ultimamente contraddistingue tutte le vetture della Casa tedesca beccate in fase di collaudo.

Stando alle camuffature, quindi, la X5 restyling dovrebbe presentare dei nuovi tipi di paraurti. Ma trattandosi di foto spia, siamo sicuri che le innovazioni non si fermeranno certamente qui. Infatti, sono attesi due nuovi propulsori che già equipaggiano l’ammiraglia Serie 7: il 3.0d da 245 CV e il twin turbo 4.4 V8 da 407 CV per la versione xDrive50i. All’interno, invece, dovrebbe debuttare il nuovo sistema iDrive con mappa in 3D per il navigatore satellitare.

Foto Spia BMW X5 Restyling

Foto Spia BMW X5 Restyling
Foto Spia BMW X5 Restyling

Via | WorldCarFans (Grazie a fdx83 per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →