Home Anticipazioni Mercedes Classe E: nuove foto spia praticamente “nude”

Mercedes Classe E: nuove foto spia praticamente “nude”

Così svestita non l’avevamo ancora mai vista: lo striptease della prossima, attesa Mercedes Classe E prosegue, e come in ogni spogliarello che si rispetti, i veli cadono uno ad uno. Ora però siamo quasi giunti alle battute finali dei collaudi, almeno a giudicare dalle rarefatte camuffature che nascondono gli ultimi lembi di carrozzeria. Eppure, prima


Così svestita non l’avevamo ancora mai vista: lo striptease della prossima, attesa Mercedes Classe E prosegue, e come in ogni spogliarello che si rispetti, i veli cadono uno ad uno. Ora però siamo quasi giunti alle battute finali dei collaudi, almeno a giudicare dalle rarefatte camuffature che nascondono gli ultimi lembi di carrozzeria.

Eppure, prima di vedere la sua versione definitiva, dovremo aspettare fino al prossimo settembre, quando ci sarà il debutto al Salone di Francoforte. Per ora, da queste ultime immagini non possiamo che confermare la grande somiglianza, soprattutto nei gruppi ottici anteriori, con l’originale concept Fascination presentata a Parigi in ottobre.

A livello tecnico vale quanto abbiamo detto finora, con l’aggiunta di alcune importanti novità: pare infatti che la E63 AMG potrà essere dotata di freni in materiale carboceramico, mentre per quanto riguarda i gadget tecnologici delle versioni normali avremo un sistema di riconoscimento dei segnali stradali (finora un’esclusiva dell’Opel Insignia) e un ESP di nuovissima concezione (ne avevamo già parlato), capace di adattare i suoi interventi in base a moltissimi parametri, come il vento laterale e il grado di usura dei battistrada.

mercedes classe e

Via | GlobalMotors

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →