Home Notizie Curiosità Luca De Meo “vi” ringrazia

Luca De Meo “vi” ringrazia

Luca De Meo, chief marketing officer di Fiat Group e amministratore delegato di Alfa Romeo e Abarth, commenta e ringrazia gli utenti di Autoblog per aver eletto Alfa Romeo MiTo come auto dell’anno 2009. Ciao a tutti non so se sapete che sono un assiduo lettore di questo blog: ogni sera infatti leggo tutti i

Luca De Meo, chief marketing officer di Fiat Group e amministratore delegato di Alfa Romeo e Abarth, commenta e ringrazia gli utenti di Autoblog per aver eletto Alfa Romeo MiTo come auto dell’anno 2009.

Ciao a tutti
non so se sapete che sono un assiduo lettore di questo blog: ogni sera infatti leggo tutti i nuovi post e i vostri commenti anche se, come potete capire, purtroppo non ho molto tempo per scriverne di miei ed interagire in tempo reale con voi.
Ci tenevo però a scrivervi queste righe per complimentarmi con voi per la vivacità che anima questo sito e dimostrarvi la mia gratitudine per aver eletto Alfa Romeo MiTo come auto dell’anno 2009.

Vi esorto a continuare ad esprimere la vostra passione per il mondo delle auto e a scrivere commenti che sempre di più, vi assicuro, teniamo in seria considerazione nell’indirizzare i nostri ragionamenti.
Credo che quello che ci accomuna sia proprio la voglia di restituire al mondo dell’auto quelle emozioni che lo rendono così unico e ricco di appassionati come voi.
Il mio personale obiettivo è quello di restituirvi un’Alfa Romeo come quella che sognate. Nonostante tutte le sfide che ci aspettano sento che siamo sulla giusta strada! Continuate a metterci pressione!
Grazie di cuore,
Luca De Meo

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →