Home Notizie Ktm X-Bow Race: giocattolo da oltre 80.000 Euro

Ktm X-Bow Race: giocattolo da oltre 80.000 Euro

Ventisettemila euro più della versione stradale per oltre trenta modifiche. L’aggettivo Gara quale marchio di qualità. Ktm diffonde le specifiche tecniche della più arancione fra le X-Bow, la Race, dedicata a facoltosi fondamentalisti del cordolo: il suo prezzo di partenza, infatti, si attesta a quota 82,900€. I tecnici hanno impreziosito la Crossbow stradale con –


Ventisettemila euro più della versione stradale per oltre trenta modifiche. L’aggettivo Gara quale marchio di qualità. Ktm diffonde le specifiche tecniche della più arancione fra le X-Bow, la Race, dedicata a facoltosi fondamentalisti del cordolo: il suo prezzo di partenza, infatti, si attesta a quota 82,900€.

I tecnici hanno impreziosito la Crossbow stradale con – solo per citare le modifiche più “corpose” – una barra antirollio anteriore regolabile, cerchi in lega con dado unico, pannelli frontali in kevlar e l’immancabile spolveratina di carbonio. Nessun up-grade coinvolge il TFSI da 240 cavalli. Il costruttore di Mattighofen, inoltre, sottolinea l’ulteriore presenza del catalogo PowerParts, dedicato a chi non fosse soddisfatto dalle modifiche apportate a questa esclusiva versione.

Ktm X-Bow Race
Ktm X-Bow Race
Ktm X-Bow Race

Ktm X-Bow Race
Ktm X-Bow Race

Ma il motto della casa, lo spirito “Ready to Race”, non viene confinato alla sola tecnica automobilistica; per 3,000 Euro a tappa è possibile partecipare al Customer Racing Concept, una sorta di campionato monomarca in cui l’unico pensiero consiste nel guidare: saranno gli stessi specialisti austriaci a configurare la vostra X-Bow.
Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →