Una colletta per correre in Formula 1

Sembra che la nuova moda del momento sia chiedere soldi in rete… quello che li chiede per comperarsi una Ferrari, ora il pilota francese Tristan Gommendy, ha lanciato su internet una sottoscrizione per raccogliere i fondi necessari al suo ingresso in Formula 1. L’originale ‘colletta’ è stata aperta sul sito Tristan-Gommendy.com. Tutti sanno che per

Sembra che la nuova moda del momento sia chiedere soldi in rete… quello che li chiede per comperarsi una Ferrari, ora il pilota francese Tristan Gommendy, ha lanciato su internet una sottoscrizione per raccogliere i fondi necessari al suo ingresso in Formula 1. L’originale ‘colletta’ è stata aperta sul sito Tristan-Gommendy.com.
Tutti sanno che per entrare in Formula 1 servono grossi sponsor o tanti soldi, ma Gommendy non dispone nè dell’uno nè dell’altro. Il pilota venticinquenne corre da sette anni nella Nissan World Series. Il suo sogno e’ di diventare terzo pilota della Red Bull o almeno di provare con la Minardi o con la Jordan.

[ Via Ansa.it ]

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →