Home Anticipazioni Toyota IQ: i passeggeri posteriori non ringraziano

Toyota IQ: i passeggeri posteriori non ringraziano

Quale sarcasmo per definirli “di fortuna”: i passeggeri posteriori della Toyota IQ dovranno essere specialisti nel contorsionismo per sopportare la “tortura della panchetta”. Come ben visibile dalle foto spia, infatti, oltre ai due occupanti anteriori rimane ben poco spazio per bagagli e persone. È altresì vero che la stessa casa giapponese ha equiparato la propria


Quale sarcasmo per definirli “di fortuna”: i passeggeri posteriori della Toyota IQ dovranno essere specialisti nel contorsionismo per sopportare la “tortura della panchetta”. Come ben visibile dalle foto spia, infatti, oltre ai due occupanti anteriori rimane ben poco spazio per bagagli e persone.

È altresì vero che la stessa casa giapponese ha equiparato la propria utilitaria ad una – quasi – 3+1, in cui uno striminzito sedile posteriore dovrebbe riuscire ad ospitare un adulto ed un bambino. Difficile chiedere di più, anche perché le dimensioni inferiori ai tre metri impongono scelte progettuali obbligate: per tal ragione dovrebbero debuttare inediti airbag posteriori, in modo da formare uno scudo con cui difendersi dai tamponamenti.

Toyota IQ

Via | Autoscoop

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →