Home Notizie Curiosità Saab BioPower alimentata a etanolo

Saab BioPower alimentata a etanolo

Per la metà del 2005 Saab ha confermato l’introduzione in Svezia della nuova 9.5 BioPower alimentata a etanolo. Il nuovo propulsore rappresenterà per i potenziali clienti un’offerta di prima qualità, in una nicchia di mercato in forte crescita e che beneficia di sgravi fiscali e ambientali. Chi deciderà di acquistare la Saab 9-5 BioPower potrà

Per la metà del 2005 Saab ha confermato l’introduzione in Svezia della nuova 9.5 BioPower alimentata a etanolo. Il nuovo propulsore rappresenterà per i potenziali clienti un’offerta di prima qualità, in una nicchia di mercato in forte crescita e che beneficia di sgravi fiscali e ambientali.
Chi deciderà di acquistare la Saab 9-5 BioPower potrà utilizzare il carburante E85, composto per l’85% da etanolo (fonte rinnovabile che rispetta l’ambiente perché ricavata dal grano) e per il 15% da benzina, con una riduzione della spesa per singolo litro di carburante pari al 25%.
Ma i vantaggi non finiscono qui..

Il comunicato stampa Saab

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →