Regalate 2 ambulanze al Papa

Due ambulanze completamente equipaggiate sono state offerte a Papa Benedetto XVI a Colonia, lo scorso venerdì, dal Presidente della Volkswagen, il Wolfgang Bernhard.Gli speciali automezzi sono stati consegnati durante la Giornata Mondiale della Gioventù a Colonia, presso la Residenza dell’Arcivescovo. Un veicolo verrà utilizzato in Vaticano come ambulanza ufficiale, l’altro è destinato ad una missione

Due ambulanze completamente equipaggiate sono state offerte a Papa Benedetto XVI a Colonia, lo scorso venerdì, dal Presidente della Volkswagen, il Wolfgang Bernhard.
Gli speciali automezzi sono stati consegnati durante la Giornata Mondiale della Gioventù a Colonia, presso la Residenza dell’Arcivescovo.
Un veicolo verrà utilizzato in Vaticano come ambulanza ufficiale, l’altro è destinato ad una missione cattolica in Africa.
[ Via Autogermastampa.it ]

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →