Home Anticipazioni Il misterioso muletto Mini

Il misterioso muletto Mini

Anche Mini è stata contaminata dalla mania per le camuffature da autoblindo della proprietaria BMW. Questo se crediamo ai fotografi spia di Leftlane News, che sostengono che questo muletto dalle lamiere squadrate sia un prototipo Mini: osservando attentamente le immagini si notano una serie di particolari familiari: il fanale anteriore è lo stesso della compatta


Anche Mini è stata contaminata dalla mania per le camuffature da autoblindo della proprietaria BMW. Questo se crediamo ai fotografi spia di Leftlane News, che sostengono che questo muletto dalle lamiere squadrate sia un prototipo Mini: osservando attentamente le immagini si notano una serie di particolari familiari: il fanale anteriore è lo stesso della compatta di origine Bmw, così come (qui l’uso dell’immaginazione è obbligatorio…) la rotondità del cofano motore.

Impresa ancor più difficile è azzardare di che modello si tratti. Il sito si sbilancia in una triplice interpretazione: la versione espressamente dedicata all’off-road, una convertibile con tetto rigido ed una fantomatica speedster. Il modello più vicino alla commercializzazione è la off-road (Colorado ?), ma questa è stata già vista circolare con camuffature meno improbabili.

Muletto Mini

Via | Leftlane News

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →