Home Anticipazioni Prime immagini della Subaru Forester 2009

Prime immagini della Subaru Forester 2009

Un anonimo lettore di Carscoop ha diligentemente scansionato le pagine di una rivista giapponese che riporta le prime immagini della nuova Subaru Forester, attesa alla presentazione ufficiale il 23 dicembre prossimo. Da queste foto appare per intero l’aspetto definitivo del SUV nipponico, già parzialmente svelato da enigmatici teaser e foto di dettagli. Le forme ci


Un anonimo lettore di Carscoop ha diligentemente scansionato le pagine di una rivista giapponese che riporta le prime immagini della nuova Subaru Forester, attesa alla presentazione ufficiale il 23 dicembre prossimo. Da queste foto appare per intero l’aspetto definitivo del SUV nipponico, già parzialmente svelato da enigmatici teaser e foto di dettagli.
Le forme ci paiono abbastanza scontate, non modernissime e neppure troppo distanti dal modello precedente, a differenza di quanto ipotizzato in un recente disegno della Forester 2009 apparso in rete.

La nuova Forester sarà disponibile in Giappone con motore 2 litri boxer aspirato da 148 CV (191 Nm) e turbo da 230 CV e 318 Nm.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →