Home Notizie Curiosità Natale 2007: Porsche, Ferrari e Maserati sotto l’albero

Natale 2007: Porsche, Ferrari e Maserati sotto l’albero

Qualche tempo fa vi abbiamo segnalato le decorazioni natalizie Lamborghini, ma gli amici di Deluxeblog.it hanno fatto molto di più, raccogliendo informazioni su alcuni prodotti griffati dai marchi più prestigiosi e pronti per finire sotto l’albero di qualche ricco appassionato. Troviamo quindi un cellulare Sagem firmato Porsche, modellini e fermasoldi in argento Maserati e tutta

Qualche tempo fa vi abbiamo segnalato le decorazioni natalizie Lamborghini, ma gli amici di Deluxeblog.it hanno fatto molto di più, raccogliendo informazioni su alcuni prodotti griffati dai marchi più prestigiosi e pronti per finire sotto l’albero di qualche ricco appassionato.

Troviamo quindi un cellulare Sagem firmato Porsche, modellini e fermasoldi in argento Maserati e tutta una serie di prodotti Ferrari: modellini e pistoni F1 in argento, un kit da backgammon e persino un esclusivo “Set prestige” prodotto in 25 esemplari con PDA Ferrari by Acer, documentazioni esclusive e carta speciale griffata.

Via | Deluxeblog.it

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →