Microvettura misteriosa: è una Mottola Milady
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2007/11/mottola-milady-01.jpg)
Complimenti a tony-s per aver capito di che vettura si tratta, pur non ricordandone il nome e a chi ci è andato vicino citando Moretti e Vignale!
La microcar in oggetto è una Mottola Milady del 1991, qui nella rara versione lunga (solo 2 esemplari costruiti).
Le forme ricordano molto da vicino la Gamine di Vignale, ma le dimensioni sono decisamente inferiori!
I pochi dati in nostro possesso ci dicono che si tratta di un’auto artigianale realizzata in pochi esemplari a Tropea (VV) da Felice Mottola (da cui FM sulla calandra), mossa da un motore due tempi di 250 cc. raffreddato ad aria e regolarmente immatricolata.
Nel frattempo abbiamo scoperto anche un altro esemplare di Mottola Milady in vendita su eBay!
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_389874-scaled.jpg)
Curiosità
|
Porsche Panamera, come avere 1 milioni di km e sembrare nuova
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/Discover-A-New-Universe_-Mercedes-Benz-and-Moncler-reveal-PROJECT-MONDO-G_001-scaled.jpg)
Curiosità
|
Mercedes-Benz e Moncler obiettivo la Luna: un veicolo per i viaggi spaziali
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_389771.jpg)
Curiosità
|
Venti esclusive McLaren in Mansour Orange, sono all'asta: F1, P1, Senna e altro
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/Screenshot-2025-06-30-121511.png)
Curiosità
|
Acquista una Porsche Carrera GT alla stazione di servizio: più di 1 milione di dollari