Home Notizie Curiosità Auto Storiche: Fiera di Padova 2007

Auto Storiche: Fiera di Padova 2007

Si terrà nel week end del 27 e 28 Ottobre una delle più importanti manifestazioni per Auto storiche nel panorama Italiano, la annuale Fiera Auto e moto d’Epoca di Padova. Rilanciamo la notizia apparsa su Deluxeblog.it, visto che quest’anno, per la 24° edizione, Ferrari esporrà alcune auto certificate dal proprio centro specializzato Ferrari Classiche, Mercedes


Si terrà nel week end del 27 e 28 Ottobre una delle più importanti manifestazioni per Auto storiche nel panorama Italiano, la annuale Fiera Auto e moto d’Epoca di Padova. Rilanciamo la notizia apparsa su Deluxeblog.it, visto che quest’anno, per la 24° edizione, Ferrari esporrà alcune auto certificate dal proprio centro specializzato Ferrari Classiche, Mercedes porterà alcune vetture del Museo ed Alfa Romeo festeggierà i 40 anni della 33 Stradale con una mostra a tema.

Sono attese oltre 1800 auto in totale, una vera “overdose” per ogni appassionato del genere. Non mancherà una interessante asta organizzata dalla Inglese Coys, che, tra le altre, batterà una rarissima Porsche 356B Carrera 2 Cabriolet del 1962.

Via | Deluxeblog.it

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →