Vollkswagen Golf Plus LIFE

volkswagen_golf_plus_life

La Volkswagen Golf Plus LIFE rappresenta l’ultima evoluzione della monovolume tedesca e viene quindi commercializzata ad un prezzo decisamente vantaggioso, a partire dai 21.200 euro richiesti per la versione con motore 1.4 benzina da 80 CV. La Volkswagen Golf Plus è stata finora commercializzata in oltre 850.000 esemplari e verrà presto sostituita dalla nuova generazione, più moderna e tecnologia, realizzata sulla piattaforma MQB come tutte le più recenti automobili medie del gruppo Volkswagen. Non per questo motivo l’odierna Golf Plus va considerata come un prodotto di seconda fascia, superato.

In 4.20 metri di lunghezza riesce infatti ad ospitare comodamente cinque persone, ha un vano bagagli ampio fra 395 litri e 1.450 litri e propone l’intelligente ed utilissima soluzione del divanetto scorrevole, che trasla di 16 centimetri e favorisce il confort degli occupanti o la disponibilità di spazio nel bagagliaio: in quest’ultima configurazione il vano bagagli misura 505 litri, per un superficie lunga fino a 2.3 metri (abbattendo anche il sedile anteriore destro). L’allestimento LIFE offre di serie il climatizzatore automatico Climatronic, il Park Assist, la telecamera di parcheggio Rear Assist, l’impianto radio RCD 310, il ParkPilot, il display multifunzione Plus ed il pacchetto Light and Sight.

Di serie anche i rivestimenti in tessuto Matrixline, il poggia-braccio centrale anteriore, il volante multi-funzione in pelle, i cerchi in lega Spokane da 16 pollici ed i sedili anteriori riscaldabili, regolabili in altezza e con supporto lombare. Optional invece il pacchetto LIFE plus, composto dal tetto apribile e dai cerchi in lega nella misura 17 pollici. La gamma motori prevede ben 13 unità, con potenze comprese fra gli 80 CV del 1.4 benzina ed i 140 CV del 2.0 a gasolio.

Vollkswagen Golf Plus LIFE
Vollkswagen Golf Plus LIFE
Vollkswagen Golf Plus LIFE
Vollkswagen Golf Plus LIFE

Vollkswagen Golf Plus LIFE

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: