Home Notizie Curiosità “Subaglue” – Le Subaru “incollate” alla strada

“Subaglue” – Le Subaru “incollate” alla strada

Ecco un’altra iniziativa promozionale divertente, questa volta è Subaru a giocare con una prerogativa che da sempre è un fiore all’occhiello della sua gamma, la trazione integrale. Durante il mese di Ottobre, un camion come quello della foto, girerà l’Inghilterra, la Scozia, il Galles e L’Irlanda del Nord per promuovere il lancio della nuova Subaru


Ecco un’altra iniziativa promozionale divertente, questa volta è Subaru a giocare con una prerogativa che da sempre è un fiore all’occhiello della sua gamma, la trazione integrale. Durante il mese di Ottobre, un camion come quello della foto, girerà l’Inghilterra, la Scozia, il Galles e L’Irlanda del Nord per promuovere il lancio della nuova Subaru Impreza. La peculiarità di questa iniziativa è tutta nella disposizione delle auto, infatti come potete notare ci sono tre Impreza sistemate “a testa in giù”, che appaiono letteralmente incollate alle ruote delle auto posizionate al piano superiore del camion.
Le auto “a testa in giù”, sono state private di motore e trasmissione per alleggerirle, e poterle più agevolmente serrare alla struttura del camion. In altre parole acquistando una Subaru Impreza avrete sempre una garanzia di sicurezza in più, quella di guidare incollati alla strada…

Via | 4wheelsblog

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →