Home Aston Martin DBX: il teaser degli interni

Aston Martin DBX: il teaser degli interni

Ecco l’abitacolo della Aston Martin DBX, l’inedita Super SUV del costruttore britannico che debutterà l’anno prossimo.

In attesa della presentazione ufficiale, prevista il prossimo 20 novembre con l’evento speciale in programma nella città cinese di Pechino, è stato rilasciato il teaser della Aston Martin DBX che anticipa l’aspetto dell’abitacolo, con gli interni in pelle realizzati a mano e il tetto panoramico in vetro. Inoltre, figurano i display in TFT e il vano portaoggetti per la bottiglia d’acqua da 1,5 litri.

In vista della commercializzazione che partirà nel corso del 2020, è stato comunicato anche il prezzo base della nuova Aston Martin DBX, quantificato in 158.000 sterline per il mercato britannico, 189.900 dollari per il mercato statunitense e 193.500 euro per il mercato tedesco. Destinata a competere con la lussuosa Bentley Bentayga e la sportiva Lamborghini Urus, l’inedita Super SUV del costruttore artigianale britannico sarà proposta anche sul mercato italiano al prezzo di circa 200.000 euro.

La nuova Aston Martin DBX sarà equipaggiata con il motore a benzina 4.0 V8 biturbo di origine Mercedes-AMG da 550 CV di potenza, 700 Nm di coppia massima e 290 km/h di velocità massima. Dotata del bagagliaio da 632 litri di volume, avrà la dotazione di serie completa di sedili riscaldabili e sistema multimediale MBUX fornito sempre da Mercedes-Benz.

La lista degli optional, invece, comprenderà ben undici pacchetti per l’inedita Aston Martin DBX, disponibili con le varie denominazioni Snow Pack, Event Pack, Adventure Pack, Bike Pack, Pet Pack, Essentials Pack, Sanctuary Pack, Expression Pack, Touring Pack, Interior Protection Pack e Field Sport Pack.