Home Smart Brabus 2016: foto spia su strada

Smart Brabus 2016: foto spia su strada

Smart Brabus – La nuova sportiva compatta arriverà al Salone di Francoforte con una potenza attorno ai 130 cavalli e tante modifiche tecniche ed estetiche.

Smart Brabus – Nuovi avvistamenti per la compatta sportiva che si mostra con poche camuffature concentrate nella zona del paraurti. Sul prototipo avvistato, caratterizzato da una carrozzeria bianca, è possibile vedere con una certa facilità la presenza di un assetto ribassato abbinato a carreggiate allargate e ad altre modifiche tecniche pensate per migliorare la guidabilità della due posti. La nuova Smart Brabus dovrebbe debuttare durante il Salone di Francoforte 2015 ed è dunque nell’ultima fase di sviluppo prima del lancio sui vari mercati internazionali.

Brabus ha apportato numerose modifiche alla compatta dotandola, tra le altre cose, anche di nuovi pneumatici dalla sezione maggiore, passaruota leggermente allargati, e particolari aerodinamici. Al posteriore debutterà infatti un estrattore con doppio scarico integrato mentre all’anteriore sarà presente un paraurti dal design sportivo.

Immancabilmente le modifiche più importanti saranno all’interno del vano motore. Ci si aspetta infatti che Smart possa proporre una versione aggiornata del tre cilindri turbo da 0.9 litri con una potenza attorno ai 130 cavalli. Proprio per permettere di controllare al meglio le prestazioni della vettura sarà presente anche un impianto frenante maggiorato.