Alfa Romeo Tonale: le immagini della versione definitiva?

FCA smentisce l'autenticità delle foto dell'Alfa Romeo Tonale trapelate nelle ultime ore

Sulla pagina facebook di un gruppo dedicato agli appassionati del brand del Biscione sono state pubblicate le prime immagini di quella che potrebbe essere la versione definitiva dell'Alfa Romeo Tonale, il crossover compatto svelato sotto forma di concept nell'ultima edizione del Salone di Ginevra. Confrontando le immagini col prototipo mostrato in Svizzera cambiano soprattutto i proiettori anteriori, meno sottili rispetto al concept, così come quelli posteriori, più spessi come la banda orizzontale che li unisce estendendosi lungo tutto il retro.

Rimanendo nel posteriore, sono visibili novità anche nella zona dei terminali di scarico e del diffusore, rispetto agli elementi chiaramente provvisori visti a Ginevra. Gli scatti mostrano, in maniera meno chiara, anche alcuni dettagli dell'abitacolo, che riprende fedelmente l'impostazione di quello di Giulia e Stelvio. Alfa Romeo ha già comunicato l'adeguamento dello stabilimento di Pomigliano d'Arco dove verrà prodotta la Tonale, il modello, atteso nel 2021, che sancirà l'ingresso del brand di Arese nel segmento dei crossover compatti portando al debutto la tecnologia ibrida plug-in.

FCA ha negato l’autenticità delle immagini aggiungendo che rispetto a quanto trapelato nelle ultime ore la vettura non è stata espsota in nessun evento dedicato ai potenziali clienti.

  • shares
  • Mail