Hyundai Veloster N: foto spia su strada

Hyundai Veloster N, arrivano le prime foto spia su strada dopo quelle scattate in pista, al Nurburgring.

La Hyundai Veloster N inizia a prender forma grazie alle foto spia su strada e su pista scattate dal nostro fotografo. La coupè della casa coreana è stata immortalata qualche mese fa sul circuito del Nurburgring e ora è tornata a girare sul mitico tracciato tedesco con qualche camuffatura in meno. Poi è stata la volta di una breve uscita su strada per verificare il comportamento della vettura nella guida di tutti i giorni.

Il prototipo appare più largo e al posteriore domina un doppio scarico, la cui forma rimanda a quello della Golf R e della Focus RS. Esternamente la livrea è molto sportiva e slanciata caratterizzata da un’ampia griglia anteriore e un pronunciato spoiler posteriore. La coda spicca anche per la sottilissima forma dei fari. Sulla parte anteriore della vettura, dietro la camuffatura, si intravede uno spoiler che fa pensare a un’aerodinamica particolarmente efficace.

Completa il quadro il paraurti specifico, i pneumatici ribassati accompagnati da cerchi in lega di grandi dimensioni (19 pollici?) e un impianto frenante appare maggiorato con pinze freno di colore rosso brillante. Il motore della coupè di casa Hyundai non è ancora confermato ma è probabile che sotto il cofano venga confermato il propulsore 2.0 turbo con una potenza da 295 cavalli sviluppato per la Hyundai i30 N, che farà il suo debutto ufficiale al Salone di Francoforte. L’uscita della Hyundai Veloster N è prevista nel corso del 2018.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →