Raduno abusivo di auto all’Ikea: arriva la polizia

Un sabato come tanti all’Ikea, ed invece, nei parcheggi sottostanti, si stava svolgendo un vero e proprio raduno di auto e tuning. Intendiamoci, nulla di grave o di sconvolgente, ma con un piccolo problema di fondo: non era stato autorizzato.

Così tra Mustang e Corvette, tra BMW, Toyota e perfino alcune Fiat 500 Abarth, all’Ikea di Padova si sono presentati in più di mille appassionati.

Doveva essere un semplice ritrovo, ed invece era divenuto un vero e proprio evento. Un evento promosso su Facebook e svoltosi lo scorso sabato.

Quello a cui molti non hanno pensato è sicuramente il caos provocato nelle strade e nelle diramazioni intorno all’Ikea di Ponte di Brenta – come riportato dal Gazzettino – tanto da aver smosso molte persone a chiamare e contattare la polizia, i carabinieri ed i vigili urbani per effettuare delle segnalazioni.

Polizia che è dovuta intervenire per cercare di mettere fine a questo raduno non autorizzato. L’organizzatore dell’evento si sarebbe giustificato asserendo come non si sarebbe spiegato un afflusso di persone così elevato.