Aston Martin On Ice: i corsi di guida in Video

Volete guidare un'Aston Martin sul ghiaccio? Ecco i corsi di guida Aston Martin on Ice.

Aston Martin annuncia il ritorno dei corsi di guida Aston Martin on Ice. Questi esclusivi corsi di guida si terranno inizialmente in America, a Crested Butte in Colorado, dove per tre giorni durante il prossimo mese di febbraio i clienti che acquisteranno uno dei pacchetti dedicati potranno imparare a guidare sulla neve utilizzando le supercar britanniche. Nel filmato, che si riferisce ai corsi dello scorso mese di febbraio, si possono vedere alcuni degli esercizi che gli istruttori utilizzano per insegnare le tecniche di controllo delle sportive a trazione posteriore su fondi scivolosi. Così, tra controsterzi, traversi e drift, gli allievi possono imparare a gestire al meglio le proprie sportive, aumentando notevolmente la propria sicurezza alla guida.

Durante i tre giorni del corso gli allievi di Aston Martin On Ice verranno guidati lungo un percorso di esercizi che permetterà loro di imparare le migliori tecniche di guida, dalla frenata all'accelerazione passando per il controllo della vettura in curva e le sbandate controllate. Tutto questo a bordo delle sportive a dodici cilindri della casa britannica, con gli allievi che potranno imparare le nuove tecniche di guida a bordo delle Aston Martin Vanquish.


Proprio l'Aston Martin Vanquish è una delle sportive più potenti della storia del marchio di Gaydon grazie al suo dodici cilindri aspirato da 573 cavalli erogati a 6.750 giri e 620 Nm di coppia massima disponibili a 5.500 giri al minuto. Grazie a questo 6.0 litri la sportiva inglese riesce a scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.1 secondi, spingendosi fino ad una velocità massima di 295 chilometri orari.

  • shares
  • Mail