Toyota RAV4 Hybrid: ecco la versione speciale Black Edition

Tutte le caratteristiche della Toyota RAV4 Hybrid Black Edition, la nuova versione speciale riconoscibile per il look 'total black' della carrozzeria


La gamma italiana della Toyota RAV4 Hybrid è stata ampliata alla versione speciale Black Edition, riconoscibile per il look 'total black'. Infatti, la SUV compatta ibrida è proposta con la colorazione Deep Black Met per la carrozzeria, i cerchi in lega da 19 pollici di diametro nella tinta nero lucido e vari elementi di colore nero come la calandra, le prese d'aria, i paraurti, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, la modanatura del portellone posteriore e lo spoiler.

Inoltre, la nuova Toyota RAV4 Hybrid Black Edition prevede anche gli interni in pelle sintetica Leather Tex di colore nero con le cuciture a contrasto di colore grigio, più il rivestimento del cielo e i dettagli dell'abitacolo anch'essi di colore nero. La dotazione di serie è la stessa dell'allestimento Style, ma completa anche di impianto audio premium JBL con l'autoradio digitale DAB e nove altoparlanti, sensori di parcheggio intelligenti e caricatore wireless per smartphone.

Info e prezzi per il mercato italiano



Già disponibile sul mercato italiano, la nuova Toyota RAV4 Black Edition è in vendita ai prezzi di 42.850 euro nella declinazione a due ruote motrici e 45.350 euro nella configurazione AWD-i a trazione integrale. Tuttavia, grazie alla promozione Hybrid Bonus con lo sconto di 4.600 euro, il prezzo base ammonta a 38.250 euro. Confermata, infine, la propulsione ibrida con il motore a benzina 2.5L Hybrid Dynamic Force da 222 CV di potenza complessiva.

  • shares
  • Mail