Land Rover Discovery Sport: la nuova gamma Model Year 2021

Ecco la nuova gamma Model Year 2021 della Land Rover Discovery Sport, disponibile nelle versioni 'mild hybrid' D165, D200 e P290, quest'ultima solo nella speciale declinazione Black


Come la Range Rover Evoque, anche la gamma della Land Rover Discovery Sport è stata aggiornata con il Model Year 2021. Tra le novità figura il motore a gasolio 2.0 Diesel a quattro cilindri con la tecnologia 'mild hybrid', nelle nuove versioni D165 da 163 CV di potenza e 380 Nm di coppia massima o D200 da 204 CV di potenza e 430 Nm di coppia massima, più il sistema multimediale intuitivo Pivi anche nella declinazione Pro, nonché il pacchetto ADAS ampliato ai dispositivi di sicurezza 3D Surround Camera e Rear Collision Monitors.

Inoltre, la nuova Land Rover Discovery Sport Model Year 2021 sarà disponibile anche nell'allestimento R-Dynamic S Plus, con la dotazione di serie completa di vetri oscurati Privacy Glass, cerchi in lega da 20 pollici di diametro e portellone posteriore elettrico. Tuttavia, la maggiore novità è rappresentata dalla nuova configurazione P290 - anch'essa 'mild hybrid' - con il propulsore a benzina 2.0 Ingenium a quattro cilindri da 290 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico a nove rapporti e dotato del dispositivo Active Driveline.

I dettagli della nuova Discovery Sport Black



Nello specifico, la nuova Land Rover Discovery Sport P290 è proposta solo nella versione speciale Black, la cui gamma cromatica prevede le colorazioni Namib Orange, Carpathian Grey, Firenze Red, Yulong White e Hakuba Silver. Esteticamente, è riconoscibile per il pacchetto Black Panel con elementi della carrozzeria di colore nero, il tetto a contrasto di colore nero o grigio, i cerchi in lega Gloss Black o Diamond Turned da 20 pollici di diametro, le pinze dei freni di colore rosso, il tetto panoramico e i fari premium a led. Per quanto riguarda l'abitacolo, sono previsti gli interni in Luxtec o in pelle goffrata, le finiture in titanio e il volante in pelle, più il sistema Keyless Entry e il portellone posteriore elettrico.

  • shares
  • Mail