Home Notizie Curiosità Lamborghini Huracán in prestito sbattuta contro un muro [Video]

Lamborghini Huracán in prestito sbattuta contro un muro [Video]

Prestare una supercar può essere rischioso, come ha scoperto il proprietario di una Lamborghini Huracán, finita contro un muro per l’imprudenza dell’amico cui l’aveva affidata.

Prestare una supercar può essere rischioso, come ha scoperto a sue spese il proprietario di una Lamborghini Huracán, finita contro un muro per l’imprudenza dell’amico cui l’aveva affidata. Il destinatario del dono, accompagnato a bordo da un’altra persona, si è reso protagonista di un incidente che ha distrutto la costosa auto sportiva del “toro“, piombata su una casetta della luce nella città di Huelva, in Spagna.

I due protagonisti della disavventura non hanno atteso i soccorsi e si sono recati da soli in un vicino ospedale, per i controlli. Probabilmente non si sono fatti troppo male.

Nel nosocomio sono stati rintracciati dalle forze dell’ordine. Adesso il conducente che aveva ricevuto in prestito la costosa auto sportiva è sotto indagine per guida pericolosa. Facile immaginare lo stato d’animo dell’amico proprietario di questa Lamborghini Huracán EVO. La vettura emiliana è spinta da un V10 di tempra vulcanica, vestito da una carrozzeria grintosa nell’aspetto e premiante sul piano sensoriale, come le sue dinamiche.

Fonte | Il Fatto Quotidiano

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →