Lamborghini, un regalo di Natale speciale per due appassionati del Colorado (VIDEO)

La nuova Christmas Story del marchio del Toro che racconta la passione di un padre e un figlio

"Questa è la storia di uno di noi", direbbe Gianni Morandi. Ma in questo caso il protagonista non è della "via Gluck", ma di una cittadina del Colorado chiamata Erie. È una storia vera che Lamborghini ha voluto raccontare in questi giorni che precedono il Natale per accendere un "faro" sulla enorme passione che ruota attorno al marchio del Toro e attorno alle quattro ruote in generale.

Questa è, dunque, la storia di Sterling Backus e di suo figlio Xander di dodici anni, grandi appassionati di Lamborghini. Da circa un anno e mezzo padre e figlio lavorano nel loro garage per realizzare una copia della Lamborghini Aventador SV con l’uso di una stampante 3D. Una mattina, un paio di giorni prima di Natale, quando Sterling e Xander aprono la porta del loro garage, si trovano davanti a un esemplare autentico di Aventador S in colore nero da poter utilizzare per alcuni giorni, coronando di fatto il loro sogno.

"Automobili Lamborghini è contro qualsiasi tentativo di contraffazione. Tuttavia, la storia di questo padre e di suo figlio è prova di passione autentica, che merita di essere raccontata a tutti, ed è per questo che abbiamo scelto Sterling e Xander come protagonisti del nostro video di Natale per il 2019", commenta Katia Bassi, Chief Marketing & Communication Officer di Automobili Lamborghini.

 

 

  • shares
  • Mail