Mini Countryman: la nuova versione speciale Boardwalk

La gamma della Mini Countryman è stata ampliata alla versione speciale Boardwalk, prodotta in serie limitata e riconoscibile esteticamente per lo stile da fuoristrada della carrozzeria. Quest’ultima, inoltre, è caratterizzata dalla colorazione Deep Laguna Metallic, nella stessa tonalità blu scintillante già vista sulla Mini Cabrio Sidewalk.Dettagli esclusiviTra le altre caratteristiche della nuova Mini Countryman Boardwalk

La gamma della Mini Countryman è stata ampliata alla versione speciale Boardwalk, prodotta in serie limitata e riconoscibile esteticamente per lo stile da fuoristrada della carrozzeria. Quest’ultima, inoltre, è caratterizzata dalla colorazione Deep Laguna Metallic, nella stessa tonalità blu scintillante già vista sulla Mini Cabrio Sidewalk.

Dettagli esclusivi

Tra le altre caratteristiche della nuova Mini Countryman Boardwalk figurano il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori esterni di colore nero, più il lettering Boardwalk su vari elementi della carrozzeria come il tetto e le Side Scuttles laterali, nonché dell’abitacolo come le soglie battitacco e la plancia.

Solo nelle configurazioni Cooper e Cooper S

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la nuova Mini Countryman Boardwalk sarà disponibile con il propulsore a benzina 1.5i TwinPower Turbo a tre cilindri da 136 CV di potenza della versione Cooper e il motore di pari alimentazione 2.0i TwinPower Turbo a quattro cilindri da 178 CV di potenza della sportiva declinazione Cooper S, entrambi abbinati al cambio manuale a sei marce, oppure al cambio automatico a doppia frizione Steptronic a sette rapporti. Infine, la configurazione Cooper S sarà proposta anche con la trazione integrale ALL4, esclusivamente in abbinamento all’altro cambio automatico Steptronic ad otto rapporti.

Ultime notizie su Mini

Tutto su Mini →