BMW M3 2021: drifting sulla neve a Jarama [Video]

Ecco come si può gestire la nuova BMW M3 in perdita di aderenza dell’asse posteriore sul manto bianco.

Un bel video ci regala le emozioni di una sessione di drifting con la BMW M3 my2021 sul circuito di Jarama decorato di bianco dal manto di neve. Vedere la muscolosa berlina tedesca danzare tra i cordoli con scenografici traversi, accompagnati dalle intriganti note sonore del suo cuore a sei cilindri, è un vero spettacolo, che i palati raffinati sapranno apprezzare meglio di altri.

A gestire le dinamiche dell’auto ci pensa, in questo caso, un pilota professionista, capace di spremere i 480 cavalli erogati dal motore biturbo di tre litri, senza temere le insidie del difficile contesto ambientale.

Ricordiamo che la BMW M3 di nuova generazione punta a soddisfare le esigenze dei puristi della guida. Per chi non si accontenta, c’è pure la versione Competition, che sviluppa 510 cavalli di ottima razza, anch’essi scaricati sulle sole ruote posteriori. Ma adesso bando alle ciance: la parola passa al video e agli 80 secondi di adrenalina pura che regala. Buona visione!

1

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →