Lexus RX Hybrid: al debutto la nuova gamma Model Year 2020

Ecco la nuova Lexus RX Hybrid Model Year 2020, disponibile con il sistema multimediale MM19 dotato di Smartphone Integration e DCM.


La SUV ibrida Lexus RX Hybrid è disponibile nella nuova gamma Model Year 2020, declinata negli allestimenti Executive, F Sport e Luxury. In vendita sul mercato italiano da 73.000 euro, è proposta esclusivamente con il sistema HSD a propulsione ibrida da 313 CV di potenza complessiva. Inoltre, al prezzo base di 76.500 euro, è previsto il modello RX-L con la carrozzeria da cinque metri di lunghezza e la configurazione a sette posti dell'abitacolo.

Tra le novità della Lexus RX Hybrid Model Year 2020 figura il nuovo sistema multimediale MM19 con il dispositivo Smartphone Integration compatibile con Apple Car Play e Google Android Auto, il display touch screen da 12,3 pollici del navigatore satellitare Lexus Premium Navigation e il touchpad ridisegnato. Inoltre, è prevista la nuova piattaforma di connessione DCM - acronimo di Data Communication Module - con l'app Lexus Link ed i servizi Pay Per Drive Connected ed RCA Connected.

La dotazione di serie della Lexus RX Hybrid Model Year 2020 è completa di cerchi in lega da 20 pollici di diametro, fari Tri Led, retrocamera, climatizzatore bizona, Smart Entry, Start System, sedili in pelle elettrici, riscaldabili e ventilati, senza dimenticare il pacchetto Lexus Safety System+. La lista degli optional, invece, comprende i fari abbaglianti adattivi Blade Scan AHS.

La gamma cromatica della Lexus RX Hybrid Model Year 2020 comprende dodici colorazioni per la carrozzeria, tra cui le nuove tinte Verde Cargo ed Ecru, più otto differenti colori per l'abitacolo. Infine, è disponibile il servizio Lexus Hybrid Service con 10 anni di garanzia o 250.000 km sulle componenti ibride e meccaniche non soggette ad usura.

  • shares
  • Mail