Lexus UX Hybrid: la nuova gamma Model Year 2020

Ecco la nuova Lexus UX Hybrid Model Year 2020, dotata del sistema multimediale MM19 con il dispositivo SmartPhone Integration.


Debutta sul mercato italiano la nuova gamma Model Year 2020 della Lexus UX Hybrid, la SUV compatta a propulsione ibrida del premium brand giapponese, disponibile con il sistema Lexus Hybrid Drive da 184 CV di potenza, anche in abbinamento alla trazione integrale AWD. In vendita da 37.400 euro, è proposta negli allestimenti Executive, Premium, F Sport e Luxury.

Tra le novità della Lexus UX Hybrid Model Year 2020 figura il nuovo sistema multimediale MM19, dotato del dispositivo Smartphone Integration che prevede l'integrazione con Apple Car Play e Google Android Auto, la funzione vocale e l'aggiornamento 'over the air' delle mappe del navigatore satellitare integrato. Inoltre, è stata aggiornata la piattaforma di connessione DCM - acronimo di Data Communication Module - attraverso l'interazione con l'app Lexus Link, ma anche con i servizi Pay Per Drive Connected ed RCA Connected.

Per quanto riguarda la dotazione di serie, già dall'allestimento Premium sono previsti il Lexus Parking assist, i sensori angolo cieco BSM, l'allerta traffico posteriore RTCA-B con funzione freno e il pacchetto Lexus Safety System+ completo dei dispositivi Pre-Crash System PCS con rilevamento pedoni (anche notturno) e ciclisti (solo diurno), assistenza al mantenimento di corsia LTA con funzione di allerta, fari abbaglianti automatici AHB a led, riconoscimento segnaletica stradale RSA e cruise control adattivo DRCC dotato anche della funzione 'start and stop'.

Infine, per la Lexus UX Hybrid Model Year 2020 è disponibile anche il servizio Lexus Hybrid Service con la garanzia supplementare senza sovrapprezzo fino a 10 anni o 250.000 km per le componenti ibride e meccaniche non soggette ad usura, nonché a chilometraggio illimitato per la batteria.

  • shares
  • Mail