Lexus LC Convertible: le foto spia

La Lexus LC Cabrio è stata immortalata in alcune foto spia che la ritraggono in una sorta di servizio fotografico.

Dopo il concept e successivamente l'annuncio da parte di Lexus della sua produzione, abbiamo finalmente avuto un assaggio di quella che potrebbe essere la Lexus LC Convertibile di serie. La vettura è stata spiata durante un servizio fotografico a Los Angeles. Sembra indossare la tonalità Blu strutturale che ha fatto il suo debutto al SEMA un paio di anni fa.

Mentre il Concept mostrato a Detroit sembrava quasi pronto per la produzione, ci sono piccole differenze tra esso e la vettura delle foto spia. Un attento esame mostra che questa versione ha un piccolo paravento e degli schienali dei sedili posteriori di forma diversa. Questi pezzi si avvicinano al prototipo apparso al Goodwood Festival of Speed. La differenza principale tra questa macchina e l' esemplare di Goodwood è che la prima  ja dei dettagli più rifiniti. Un'altra differenza rispetto al concetto di Detroit è il fatto che il posteriore ha una sezione rifinita nello stesso rivestimento di colore degli interni.

Sebbene Lexus abbia confermato la produzione della LC Convertibile, non ha dato alcuna indicazione su quando andrà in vendita. Il fatto che Lexus stia facendo dei servizi fotografici sull'auto ci fa pensare che verrà rivelato e messo in vendita in tempo per il prossimo anno, rendendo Los Angeles Auto Show di novembre una scelta da tenere in considerazione. Indubbiamente sarà equipaggiato con: o un propulsore V8 da 5.0 litri da 471 cavalli o con un propulsore ibrido V6 da 354 cavalli.

  • shares
  • Mail