Mazda: nuova auto elettrica spaziosa al Salone di Tokyo 2019

Punta sulla valorizzazione dei volumi interni e sulla scelta di materiali biocompatibili il nuovo veicolo elettrico che Mazda porterà al debutto a Tokyo.

Lo spazio è una dimensione che trova il giusto rilievo nella nuova auto puramente elettrica che Mazda svelerà in anteprima al Salone di Tokyo 2019, in programma dal 24 ottobre al 4 novembre. I tecnici, in fase di progettazione, hanno dato grande risalto al tema del comfort a bordo di questo veicolo, per mettere gli occupanti a proprio agio durante l'esperienza di viaggio.

L'abitacolo, con la sua impostazione, ispira un senso di apertura attraverso spazi vuoti intorno alla console centrale, che creano un collegamento ideale tra la zona occupata dal passeggero e quella del guidatore.

Il risultato è un volume abitabile più fluido e meno vincolato da barriere fisiche, per dare la sensazione agli ospiti di essere "uniti nello spazio", vivendo meglio la dimensione di una comunità dinamica.

Nell'ottica di un'attenzione particolare verso gli occupanti, la nuova auto elettrica di Mazda punta sulla coerenza, anche nella scelta dei materiali, inediti e biocompatibili, per definire interni a misura d'uomo, concepiti all'insegna del benessere sensoriale e della qualità.

La casa automobilistica giapponese, con sede a Fuchū, promette ai passeggeri e al guidatore un senso di connessione con il nuovo veicolo green sin dall'apertura delle portiere, grazie alle oculate scelte stilistiche e tecnologiche fatte per il modello, che porterà gli ospiti a sentirsi autenticamente sé stessi. Al momento non si hanno immagini ufficiali, ma quando disponibili le troverete sul nostro sito.

  • shares
  • Mail