Mitsubishi al 4x4 Fest: anteprima della nuova L200

Mitsubishi presenta al 4x4 Fest di Carrara la sesta generazione del suo fortunato pick-up a trazione integrale L200.

Al 4x4 Fest di Carrara Fiere, che si tiene nella cittadina toscana dal 11 al 13 ottobre, sono presenti moltissime case automobilistiche che hanno rafforzato la loro presenza in questo, che è il più importante evento nazionale dedicato al mondo dei fuoristrada e degli off-road. Tra i vari Brand presenti, spicca la presenza di Mitsubishi che porta il grintoso e possente nuovo pick-up L200. Durante la kermesse del fuoristrada vi è la possibilità di scoprire il nuovo pick-up sia nella versione classica che in quella limited edition Hurricane, prodotta in solo 100 esemplari.

Il pick-up Mitsubishi L200 non ha di certo bisogno di grandi presentazioni, la sua fama lo precede, dato che nel corso di quarant'anni di carriera è stato venduto in tutto il mondo in circa 4,7 milioni di esemplari. La trazione integrale è sempre stata determinante per il suo successo, così la nuova versione presentata in anteprima nazionale al 4x4 Fest, non poteva esserne sprovvista. Questa nuova generazione, la sesta della sua lunga storia, utilizza la funzione di trazione Super Select 4WD II, che rafforza la dinamica di marcia in fuoristrada sfruttando la nuova modalità “Off Road”. Trazione integrale che sfrutta anche il sistema di controllo della velocità in discesa “Hill Descent Control”, per garantire maggior comfort e sicurezza al pick-up.

Abbiamo detto che è presente anche una Limited edition, la Hurricane, prodotta in solo 100 esemplari e contraddistinta dal colore “Sun flare Orange”. I prezzi in Italia partono da 30.950 euro per la configurazione a cabina singola e da 33.850 euro per la Double con due file di sedili.

  • shares
  • Mail