Home Ibride/elettriche Mitsubishi, a Tokyo il nuovo SUV compatto elettrico

Mitsubishi, a Tokyo il nuovo SUV compatto elettrico

In occasione della kermesse in programma dal 24 ottobre, sarà svelato il nuovo SUV di piccole dimensioni

Mitsubishi presenterà in occasione del 46° Motor Show 2019 di Tokyo – in programma dal 24 ottobre al 4 novembre 2019 – in anteprima mondiale un nuovo SUV concept ibrido-elettrico plug-in, di piccole dimensioni. Parliamo di un prototipo che unisce in un’unica vettura tutte le competenze e le tecnologie di Mitsubishi Motors nel campo dell’elettrificazione e della trazione integrale.

“Un SUV elettrico capace di offrire un piacere di guida e una sicurezza senza paragoni su ogni tipo di fondo stradale”, dicono in Mitsubishi Motors, stuzzicando la curiosità degli appassionati. Quel che sappiamo adesso, in attesa che vengano diffuse le informazioni tecniche, la nuova vettura sarà dotata di trasmissione ibrida EV plug-in (PHEV) con dimensioni e peso ridotti, oltre ad un sistema di trazione integrale elettrica.

Sembrerebbe essere un’auto perfetta per un uso a 360 gradi, dunque adatta alle strade urbane di tutti i giorni, consentendo però ai conducenti di ogni livello di esperienza di spingersi anche su superfici stradali dissestate o sterrate durante le loro gite.

 

Ultime notizie su Ibride/elettriche

Tutto su Ibride/elettriche →