Chevrolet Colorado: rivelata la nuova gamma

Sono state rilevate le nuove versioni della Chevrolet Colorado, l'iconico pick-up all'americana che si rinnova in vista del prossimo anno.

La gamma dei possenti pick-up all'americana, Chevrolet Colorado, è stata rilevata nella nuova versione per il 2020. Il nuovo Chevrolet Colorado farà la sua prima apparizione pubblica al Method Race Wheels 2019 Laughlin Desert Classic il 10 ottobre, guidato da Hall Racing. Il Colorado ZR2 del 2021 debutterà invece al SEMA Show di Las Vegas. La gamma Colorado presenterà ora una maggiore differenziazione da versione a versione, oltre all'aggiunta della nuova opzione di colore della vernice esterna, chiamata Sand Dune Metallic disponibile sui modelli Z71 e ZR2. Tutte le varianti del Colorado includeranno anche emblemi Chevy "bowtie" rivisti all'anteriore e la scritta "Chevrolet" in rilievo al posto del tradizionale papillon Chevy nella parte posteriore dei veicoli.

I livelli di allestimento WT, LT e Z71 riceveranno tutti delle barre centrali aggiornate, così come le fasce inferiori e le piastre paramotore anteriori. WT e LT presenteranno i nuovissimi loghi Chevy dorati, mentre Z71 riceverà un logo papillon nero. La ZR2 è il top della gamma Colorado e riceverà un nuovo aspetto per rendere giustizia alle sue straordinarie qualità. La ZR2 sarà l'unico modello della famiglia Colorado a presentare la nuovissima fascia frontale “Chevrolet” con lettere a flusso continuoIl nuovo front-end di ZR2 offre ai conducenti una migliore visibilità e un aspetto ancora più aggressivo. La ZR2 possiede dei rivoluzionari ammortizzatori Multimatic DSSV (esclusivi per il segmento), differenziali di bloccaggio elettronico anteriore e posteriore di serie, sollevamento sospensioni da 2 pollici, carreggiata più larga da 3,5 pollici, protezione bilanciere fuoristrada, bracci di controllo in ghisa, trasferimento Autotrac e le piastre paramotore multiple dotate anche di ganci di traino rossi sempre di serie.

La nuova Chevrolet Colorado sarà in vendita il prossimo anno, con prezzi che saranno in linea con la produzione attuale. Tutti i modelli Colorado saranno costruiti presso il Wentzville Assembly Center di General Motors a Wentzville, Missouri.

 

  • shares
  • Mail