Renault Megane RS Trophy R: le foto spia

Nuove foto spia hanno intercettato la versione restyling della Renault Megane RS Trophy R, la più sportiva della serie.

In casa Renault continua la serie di rinnovamento della sua gamma, in special modo di Megane, che dopo averla immortalata in alcune foto spia in versione standard e successivamente in quella RS, stavolta è stato il turno per dare il benvenuto alla RS Trophy R, la più sportiva e aggressiva della serie.

Esattamente come succedeva sul prototipo di RS che era stato sorpreso nei giorni scorsi, anche questo di RS Trophy R è sostanzialmente privo di mimetismo. Possiamo individuare una piccola striscia di nastro posta sulle luci posteriori dove l'indicatore gira dietro l'angolo. Quello che si riesce a notare con facilità, sono le luci anteriori e quelle posteriori che presentano un nuovo disegno. Presenti anche delle nuove grafiche che vanno a confezionare un pacchetto innovativo. 

Gli aggiornamenti non si limiteranno all'estetica della vettura, infatti vi è da aspettarsi una serie di nuove introduzioni per arricchire l'equipaggiamento, che comprendono l'uso di un nuovo sistema di infotainment e di alcuni dettagli che andranno ad impreziosire l'abitacolo. Probabile l'arrivo di nuovi sedili e nuovi tessuti per l'abitacolo. Per quanto riguarda, invece, il motore e la trasmissione, le modifiche e gli aggiornamenti dovrebbero essere minimi. Sicuramente il sistema di scarico sarà affidato ad Akrapovic, come si nota dall'adesivo posto sul posteriore.

  • shares
  • Mail