Nissan Qashqai: la versione speciale N-Motion Start per il mercato italiano

Prodotta in soli 1.000 esemplari, la nuova Nissan Qashqai N-Motion è disponibile con tre motorizzazioni e in cinque tinte per la carrozzeria.


La gamma della Nissan Qashqai è stata ampliata alla versione speciale N-Motion Start, proposta al prezzo base di 26.500 euro e prodotta solo in 1.000 esemplari esclusivamente per il mercato italiano. Basata sull'allestimento standard Acenta, è riconoscibile per la finitura argentata di paraurti anteriori e posteriori, superfici vetrate e calandra V-Motion, nonché per i cerchi in lega Ibiscus da 19 pollici di diametro.

La nuova Nissan Qashqai N-Motion Start è disponibile con il motore diesel 1.5 dCi da 115 CV di potenza abbinato sia al cambio manuale a sei marce che al cambio automatico DCT a doppia frizione, ma anche con il propulsore a benzina 1.3 DIG-T nelle declinazioni da 140 CV di potenza in abbinamento al cambio meccanico a sei rapporti e 160 CV di potenza in abbinamento al cambio automatico DCT a doppia frizione.

Per quanto riguarda la carrozzeria, la gamma cromatica della Nissan Qashqai N-Motion Start prevede le colorazioni Solid Red, White Pearl Brilliant, Dark Metal Grey, Black Metallic e Newport Grey. La dotazione di serie, invece, comprende il sistema di assistenza al parcheggio con la retrocamera, più i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Infine, la nuova Nissan Qashqai N-Motion Start è dotata anche del sistema multimediale Nissan Display Audio, tra l'altro completo di autoradio digitale DAB, display da 7,0 pollici, vivavoce Bluetooth, presa USB, comandi al volante, integrazione con Apple Car Play, compatibilità con Google Android Auto e riconoscimento vocale.

  • shares
  • Mail