Abarth: ottobre rosso per lo Scorpione

Questo mese in programma gli Abarth Days e tre porte aperte per scoprire la nuova 595 Pista dedicata ai giovani


Ottobre rosso per il marchio Abarth. Il brand del Gruppo FCA inizia un mese pieno di appuntamenti.


Abarth Days. Il 5 e il 6 Ottobre ritornano gli "Abarth Days", il più grande raduno internazionale dedicato agli appassionati dello Scorpione.  Ai  partecipanti sarà offerta la possibilità di girare in pista con le proprie Abarth e provare tutta la gamma.


Tre Porte aperte. Inoltre, in tutti gli showroom Abarth, sono previsti tre "porte aperte" nei weekend del 12 e del 13; 19 e 20; 26 e 27. Questi fine settimana promozionali saranno un’opportunità per conoscere la nuova Abarth 595 Pista, la piccola sportiva per tutti i giorni e per i track days.


Follow the Scorpion. Con la nuova Abarth 595 Pista esordisce anche il nuovo progetto di comunicazione "Follow the Scorpion" che prevede un'animazione del logo del brand per esprimere tutte le sfumature dell'anima Abarth, anche attraverso edizioni speciali da utilizzare in occasione di ricorrenze straordinarie. I loghi saranno utilizzati sui canali social Facebook, Instagram e Twitter per connotare i diversi contenuti, dalla passione alla performance sino al racing, dalle news e l'innovazione per arrivare a tecnologia e infotainment.


Nuova Abarth 595 Pista, dedicata ai giovani. La rinnovata sportiva di Abarth strizza l’occhio a giovani e, oltre alla sua indole racing, offre il meglio della connettività. A bordo non manca una ricca dotazione tecnologica con sistema di infotainment Uconnect con schermo da 7 pollici, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, navigatore e radio DAB. E per divertirsi al volante c’è anche la app appositamente sviluppata, Abarth TelemetryA spingerla ci pensa il 1.4 Turbo T-Jet da 165 CV di potenza che le permette di raggiungere 218 km/h di velocità massima. E il sound è ancora più accattivante grazie al nuovo impianto di scarico Record Monza Active. Tante, inoltre, le possibilità di personalizzazione fuori e dentro, con 9 colorazioni disponibili per la carrozzeria:  Grigio opaco, Grigio Record, Grigio Campovolo, Nero Scorpione, Blu Podio, Bianco Gara, Rosso Abarth, Giallo Modena e Verde Adrenalina.

  • shares
  • Mail