Z4 e Z4M Coupè

Parlando della Z4 Coupè, Filippo si chiedeva: “Riuscirà a competere con la Porsche Cayman ?”. Dai borbottii che vengono dal reparto BMW Motorsport, la risposta sembra essere: “Si“. Edmunds Inside Line e Autobild parlano, infatti, di una Z4M Coupè, notizia che dovrebbe rincuorare i molti fan della Z3M Coupè (nella foto). Purtroppo, secondo Autobild, la

di Ruggeri

Parlando della Z4 Coupè, Filippo si chiedeva: “Riuscirà a competere con la Porsche Cayman ?”. Dai borbottii che vengono dal reparto BMW Motorsport, la risposta sembra essere: “Si“.

Edmunds Inside Line e Autobild parlano, infatti, di una Z4M Coupè, notizia che dovrebbe rincuorare i molti fan della Z3M Coupè (nella foto). Purtroppo, secondo Autobild, la Z4M non monterà il motore 4.000 V8 da 400 cavalli della futura M3, ma un “semplice” 6 cilindri in linea 3.200 da 340 cavalli. la Z4 coupè normale dovrebbe montare il 6L 3.0 portato a 272 cavalli.

La Z4 Coupè (nell’immagine il bozzetto di Huckfeldt per Autobild) arriverà nel tardo 2006, dopo il restyling della Z4 cabrio atteso per l’autunno 2005.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →