Z4 e Z4M Coupè

Parlando della Z4 Coupè, Filippo si chiedeva: “Riuscirà a competere con la Porsche Cayman ?”. Dai borbottii che vengono dal reparto BMW Motorsport, la risposta sembra essere: “Si“. Edmunds Inside Line e Autobild parlano, infatti, di una Z4M Coupè, notizia che dovrebbe rincuorare i molti fan della Z3M Coupè (nella foto). Purtroppo, secondo Autobild, la

di Ruggeri

Parlando della Z4 Coupè, Filippo si chiedeva: “Riuscirà a competere con la Porsche Cayman ?”. Dai borbottii che vengono dal reparto BMW Motorsport, la risposta sembra essere: “Si“.

Edmunds Inside Line e Autobild parlano, infatti, di una Z4M Coupè, notizia che dovrebbe rincuorare i molti fan della Z3M Coupè (nella foto). Purtroppo, secondo Autobild, la Z4M non monterà il motore 4.000 V8 da 400 cavalli della futura M3, ma un “semplice” 6 cilindri in linea 3.200 da 340 cavalli. la Z4 coupè normale dovrebbe montare il 6L 3.0 portato a 272 cavalli.

La Z4 Coupè (nell’immagine il bozzetto di Huckfeldt per Autobild) arriverà nel tardo 2006, dopo il restyling della Z4 cabrio atteso per l’autunno 2005.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →