Subaru: a Tokyo 2019 la seconda generazione della Levorg

La familiare giapponese si rinnova. Alla kermesse di Tokyo il prototipo di pre-produzione


Subaru continua a puntare sulla carrozzeria familiare. Come alternativa alle SUV ormai predominanti, la Casa giapponese svelerà al Salone di Tokyo 2019 (dal 23 ottobre) la seconda generazione della Levorg. Alla kermesse nipponica sarà presemtata la concept car pre-produzione che dovrebbe essere molto vicina alla versione definitiva che sostituirà l’attuale generazione, sul mercato ormai dal 2014.


La nuova Levorg dovrebbe andare in produzione il prossimo anno e intanto Subaru ha rilasciato il primo tesser in cui la si vede di profilo posteriore. Una nuova firma luminosa, nuovi gruppi ottici, lo spoiler integrato nel tetto e i passaruota allargati svelano una silhouette dalle linee e dalle proporzioni sportive. In un video di presentazione, inoltre, si intravede anche la nuova griglia frontale ridisegnata.


Al Salone di Tokyo 2019 Subaru porterà anche un altro prototipo, la Viziv Adrenaline Concept (già vista a inizio 2019 al Salone di Ginevra), oltre alla  Wrx Sti EJ20 Final Edition, la Impreza Sport e la XV Advance.

  • shares
  • Mail