La Audi R8 si fa un giro sul ‘Ring

Chi ha avuto la fortuna di guidare una vera auto al Nurburgring, vi dirà che il famoso gioco Gran Turismo 4 (per quanto ben fatto e molto aderente alla realtà), non è oggettivamente in grado di replicare le vere insidie del mitico RING.La dimostrazione è tutta in questo emozionante video realizzato dai ragazzi Sport Auto,

di Ruggeri

Chi ha avuto la fortuna di guidare una vera auto al Nurburgring, vi dirà che il famoso gioco Gran Turismo 4 (per quanto ben fatto e molto aderente alla realtà), non è oggettivamente in grado di replicare le vere insidie del mitico RING.

La dimostrazione è tutta in questo emozionante video realizzato dai ragazzi Sport Auto, dove è possibile vedere (e sentire) la R8 messa alla frusta dal tester di turno. Osservando con attenzione il video, viene anche da chiedersi quanto il cambio elettroattuato R-Tronic con i paddle al volante, avrebbe agevolato lo “sporco” lavoro del pilota!

Via | GermanCarScene

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →