Mitsubishi: una nuova concept ibrida plug-in a Tokyo 2019

Il nuovo prototipo della Casa giapponese debutterà alla rassegna nipponica dal 24 ottobre al 4 novembre


Mitsubishi ha annunciato che al prossimo Salone di Tokyo 2019 presenterà un inedito prototipo di SUV con powertrain ibrido plug-in, dotato inoltre di un sistema di trazione integrale.


La 46° edizione della kermesse giapponese, che si celebrerà dal prossimo 24 ottobre al 4 novembre, sarà lo scenario in cui la Casa nipponica presenterà il suo nuovo prototipo caratterizzato da un downsizing che ne farà un’auto soprattutto leggera. Almeno stando a quanto dichiarato da Mitsubishi.


L’aspetto della nuova concept car a ruote alte della Casa di Tokyo è ancora sconosciuto, anche se dal primo tesser rilasciato si intravedono dei dettagli che confermano un look poco convenzionale. La sezione ripresa dalla fotografia divulgata svela infatti quattro strane turbine situate ai lati del lunotto posteriore. Per il resto si fanno notare le linee particolarmente squadrate della carrozzeria.


Con lo slogan ‘Drive your Ambition’, Mitsubishi intende offrire una nuova esperienza di guida che, oltre a permettere un uso quotidiano della vettura, sappia offrire anche un alto livello di divertimento su terreni off-road, per chi ama le attività outdoor. Tra pochi mesi ne sapremo di più.

  • shares
  • Mail