Chevrolet Corvette C8 Stingray: arriva anche la cabrio

La versione scoperta della nuova supercar statunitense sarà svelata il prossimo 2 ottobre


Una delle novità più scottanti di quest’estate è stata l’arrivo della nuova generazione della Chevrolet Corvette, svelata a luglio con la presentazione della Chevrolet Corvette Stingray 2020. Mega-evento  organizzato dalla marca del Cravattino in un immenso hangar militare nella località di Tustin, in California.


La gigantesca operazione mediatica del brand statunitense ha fatto eco in tutto il mondo, seguita da immagini e informazioni dettagliate che hanno presentato la nuova super car a motore centrale d’Oltreoceano, portata tra l’altro in giro per tutti gli Stati Uniti d’America in una spettacolare tourne di presentazione.



Ora, a pochi mesi dall’arrivo della nuova generazione, la Corvette Stingray 2020 è pronta a farsi vedere anche nella versione cabriolet. A ufficializzare la notizia è stata Chevrolet attraverso il suo profilo Twitter con un messaggio che fissa la data dell’unveiling per il prossimo 2 ottobre.


Intanto la nuova Corvette C8 Stingray è pronta a sbarcare sul mercato e stando a quanto dichiarato da Chevrolet lo farà entro la fine dell’anno. Per l’arrivo della cabrio, quindi, bisognerà aspettare sicuramente il 2020.


  • shares
  • Mail