Carsharing: Share Now alla Settimana Europea della Mobilità 2019

Durante la European Mobility Week sarà possibile iscriversi gratuitamente al popolare servizio di carsharing.

Carsharing Sharenow

In occasione della European Mobility Week, l’iniziativa promossa dalla UE e dedicata alla promozione della mobilità urbana sostenibile, che si tiene ogni anno dal 16 al 22 settembre, sarà possibile usufruire della promozione studiata da Share Now a sostegno della condivisione nei trasporti.

Per chi non l'avesse ancora fatto, sarà possibile iscriversi gratuitamente a Share Now, la piattaforma di carsharing nata dalla fusione tra car2go e DriveNow, ricevendo inoltre un bonus di guida gratuita pari a 5 euro. DriveNow è presente a Milano: per iscriversi è necessario cliccare sul link presente sul sito dedicato all'iniziativa. Per gli utenti di car2go, presente a Milano, Roma, Torino e Firenze basterà, invece, inserire in fase di registrazione il codice promozionale (J19_FK_ITA/Mobility_Week2019) in fase di registrazione.

“Siamo molto orgogliosi di sostenere, anche quest’anno, la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile il cui obiettivo rispecchia a pieno quello di SHARE NOW.” – dichiara Andrea Leverano, Regional Operations Director South West di SHARE NOW – “Incoraggiare i cittadini all’utilizzo di mezzi di trasporto alternativi all’auto privata per gli spostamenti quotidiani, ricorrendo a modalità di trasporto sostenibile funzionali a ridurre le emissioni di gas climalteranti, l’inquinamento acustico e la congestione del traffico è infatti la nostra mission quotidiana.”

  • shares
  • Mail